Non sei connesso Connettiti o registrati

DEIP da Firenze

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 DEIP da Firenze il Lun Nov 23, 2015 9:33 am

nickcave

avatar




Firenze, Palazzo Vecchio, addì 20 Novembre 1463

DECRETO EX IMPERIO PRINCIPIS

Noi, S.S.I. Leonardo Baiano Valmarana, Signore di Firenze, Visconte di Valdera, Cavaliere di Benemerenza e Barone di Pian di Scò

A seguito:

Della mancata risposta alla richiesta effettuata il 19 Ottobre 1463. nel quale il Signore di Firenze invitava alla Viscontessa Agnese Myama De Lutece di chiarire la propria posizione riguardo le dichiarazioni da lei fatte nella Piazza Fiorentina.

Vi avevamo concesso 24 ore di tempo per scusarvi pubblicamente con la Repubblica di Firenze riguardo le infamanti accuse di collaborazione con l' associazione denominata Manonera nemica dell' Impero e nemica di Firenze.

Il tempo concesso è scaduto senza una risposta sarete quindi trattata al pari di loro con tutti i risultati che ne comporta.


DECRETIAMO


Viscontessa Agnese Myama De Lutece


Nemica di Firenze.


PRECISIAMO

Nella nostra infinita magnanimità vi concediamo un'altra occasione per prendere le distanze dai pirati, nello stesso modo vi concediamo la possibilità di scusarvi con la Repubblica di Firenze, il tutto dovrà essere fatto pubblicamente, in quel caso sarete tolta dalla lista e non vi saranno ripercussioni a vostro carico.








Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum