Non sei connesso Connettiti o registrati

Arrivo nuova ambasciatrice da Milano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Arrivo nuova ambasciatrice da Milano il Dom Set 17, 2017 2:26 am

Milady.

Sapeva di non avere un compito facile , sostituire l'ambasciatore di sempre , Domiziano , in quel della Serenissima , si ripropose ovviamente di fare del suo meglio

Buongiorno Eccellenza , il mio nome è Rebecca Sofia di Montefeltro , nuova ambasciatriceh di Milano presso la vostra sede

Porse una pergamena arrotolata e sigillata

ecco le mie credenziali

Milano, 16 Settembre 1465

Io,Alessandro Tommaso Mercuzio Bentivoglio, Gran Ciambellano del Ducato di  Milano, in nome del Duchessa Silvia Laura Cybo Malaspina Asburgo d'Argovia "Lauraxd" e in accordo con il Referente Diplomatico Rosa Matilde Vivienne Casanova De La Roche in Montefeltro "Rosa_selvaggia", nomino Voi, Milady,   Ambasciatore  presso Repubblica di Venezia

Sperando che la Vostra persona possa continuare la proficua collaborazione tra Stati.

Gran Ciambellano del Ducato di Milano

Sorridendo e guardandosi intorno attratta dalla magnificenza di quel palazzo , rimase in attesa

2 Re: Arrivo nuova ambasciatrice da Milano il Mar Ott 17, 2017 1:21 pm

carcarodon

Buona sera ambasciatrice, ben arrivata.

Ringraziamo per i documenti, questa la strada per i vostri uffici

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: